Autore Redazione
domenica
19 Maggio 2024
08:04
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Automobilista di 49 anni perde la vita in un incidente a Cereseto. Chiuso il tratto della statale 457

Automobilista di 49 anni perde la vita in un incidente a Cereseto. Chiuso il tratto della statale 457

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Come comunicato da Anas, è ancora chiuso in entrambe le direzioni il tratto della strada statale 457 “di Moncalvo” nel comune di Cereseto dove intorno alle 6.15 di questa domenica mattina si è verificato l’incidente in cui ha perso la vita un uomo di 49 anni, Alberto Signorelli, residente a San Germano. Il personale Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità lungo la statale appena possibile. La circolazione è temporaneamente deviata sulla viabilità locale.

AGGIORNAMENTO ORE 09.10 – Sono ancora in corso gli accertamenti dei Carabinieri per chiarire le cause dell’incidente avvenuto a Cereseto in cui ha perso la vita un automobilista di 49 anni di Casale residente a San Germano. L’uomo, Alberto Signorelli, poco dopo le 6 del mattino stava viaggiando da solo su una Polo lungo la statale 457 quando arrivato poco prima dell’abitato di Madonnina ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un pilone del viadotto lungo la strada. Nonostante l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare l’automobilista.

CERESETO –  Un uomo ha perso la vita in un incidente autonomo che si è verificato intorno alle 6 del mattino di questa domenica  lungo la statale 457 a Cereseto, poco prima dell’abitato di Madonnina. Nonostante l’intervento del 118 per l’uomo di circa 50 anni non è stato possibile fare nulla.  Sul posto sono anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

 

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi