7 Febbraio 2025
18:34
Appuntamento il 13 febbraio al 51puntolab con la rassegna dell’Associazione Officina Piano B.
ALESSANDRIA – In occasione della Giornata Mondiale della Radio, l’Associazione Officina Piano B. organizza un evento speciale nell’ambito della rassegna “Piccolo Ape Nutrimente” offrendo al pubblico un’opportunità unica per scoprire i segreti del mondo radiofonico anche grazie alla partecipazione di Alida Ciotti e Francesco Cecere che condurranno la serata con uno speaker di esperienza: Alberto La Piana di Radio PNR. L’appuntamento è fissato per il 13 febbraio 2025, dalle 18.00 alle 19.30, al 51puntolab in via trotti ad Alessandria.
Alberto La Piana da anni lavora con successo presso l’emittente Radio PNR di Tortona ed è anche attivo nella creazione di partnership con realtà civili della provincia, contribuendo a rafforzare il legame tra la radio e il territorio. L’incontro sarà un’occasione per immergersi nel mondo della radio, scoprendo il suo funzionamento, il dietro le quinte della produzione radiofonica, le curiosità e i trucchi del mestiere. Il tutto in un’atmosfera informale e conviviale, davanti a un aperitivo, seduti intorno a un tavolo nella suggestiva cornice dell’Associazione Officina Piano B.
L’incontro con La Piana rappresenta un’opportunità per appassionati, curiosi e professionisti del settore, desiderosi di approfondire il funzionamento di un’emittente radiofonica e il ruolo che essa svolge oggi nella società contemporanea. L’ingresso è libero per i soci o previo tesseramento (10 euro) fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Officina Piano B WhatsApp: +39 3762409979