28 Aprile 2020
05:28
Sanificazione degli ambienti di lavoro per il contenimento del contagio da covid 19
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – In un contesto come quello attuale è necessario affidarsi a professionisti del settore che sappiano capire le esigenze e operare con mezzi e prodotti adeguati, in termini di qualità e sicurezza. Sono troppi gli “operatori” improvvisati che non offrono le stesse garanzie di sanificazione. Il Gruppo è specializzato nella fornitura di consulenze, erogazione di servizi e commercializzazioni in ambito sanitario, ecologico e dell’energia. Opera da trent’anni sul territorio: le competenze sono frutto di anni di studi e di esperienza nel settore. I nostri addetti effettuano trattamenti certificati e sicuri per l’uomo e per gli ambienti trattati. Le tecnologie, i p.m.c. e le metodologie sono garantiti.
Pronto intervento sul territorio
Direttamente o con partners specializzati, il Gruppo può operare in tutto il territorio per ogni settore di clientela. Annoveriamo clienti nel settore pubblico (Regioni, Comuni, ospedali, scuole, enti, aziende) e nel settore privato (di genere sanitario, industriale, alimentare, dei trasporti, turistico, immobiliare ed agricolo).
Settori d’intervento
Monitoraggi ambientali
sanificazioni (disinfezioni e disinfestazioni)
commercializzazioni (tecnologie, p.m.c., DPI).
Il Gruppo ha già sviluppato importanti partnership sul territorio regionale per la sanificazione degli ambienti lavorativi in vista del ritorno graduale alla normalità.
I servizi possono beneficiare di un credito di imposta, nelle modalità previste dal DPCM
Attività Ecologiche e Sanitarie Group
coordinamento di Roberto Mazzetta
sede coordinamento:
via Gramsci 19 – 15011 Acqui Terme (AL)
Contatti:
Tel. 338.6424749 – e.mail: robertomazzetta@gmail.com
www.attivitaecologicheesanitarie.it