Autore Redazione
martedì
11 Maggio 2021
08:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Giulia e Sangiovanni: le tappe della love story tra i due finalisti di Amici 2021

Giulia e Sangiovanni: le tappe della love story tra i due finalisti di Amici 2021

RADIOGOLD – Tra i finalisti della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci sono loro, Sangiovanni e Giulia Stabile, cantante e ballerina, entrambi finalisti del talent. Da tempo, tra i due, è nata anche una relazione sentimentale. Quando è entrato nella scuola, Sangiovanni aveva una storia con una ragazza di nome Margherita Mirelli, ma poi ha dovuto ammettere l’amore per Giulia, ponendo fine al rapporto con la sua ormai ex ragazza. Giulia, invece, a Sangiovanni ha dato il suo primo bacio in assoluto.

Lei dolce e tranquilla; lui dal passato più burrascoso, in quanto vittima di bullismo durante gli anni della scuola. Ma gli opposti si sa, si attraggano: dopo Natale 2020, quando Sangiovanni ha chiuso la relazione con la sua ex, e i due si sono scambiati il primo bacio. “C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto forse mi sono innamorato di lei. No, non di come balla. C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto “mi sto innamorando a guardarla”. Era una cosa folle, era un’altra cosa”, dichiara lui.

Dopo due mesi, a febbraio 2021, iniziano le prime incomprensioni: il vicentino si avvicina a Enula (altra concorrente del talent ed eliminata nelle prime uscite del serale, ndr) con cui stringe una stretta amicizia. Questo infastidisce Giulia che manifesta una certa gelosia. Dopo un momento in cui i due si allontanano, Sangiovanni e Gliulia tornano vicini. Tra alti e bassi la loro storia continua, ma la crescente tensione con l’avvicinarsi della semifinale, gioca brutti scherzi. Sangiovanni è teso, perché non sa se arriverà in finale (cosa che avverrà nella puntata dell’8 maggio); Giulia, da canto suo, ha sofferto l’eliminazione di Samuele, amico e compagno di ballo. E nel corso dei giorni si sono confrontati, discutendo, fino alla lite che ha mandato in lacrime il cantante vicentino.

A sedare le tensioni è intervenuta Maria De Filippi, che si rivolge alla ballerina: “Giulia, tu sa delle cose sul suo passato. Ecco perché a volte fa fatica a parlare e urla un po’ di rabbia […] La tua ingenuità, che è parte della tua purezza, ce l’ha anche lui, ma non la mostra perché quando l’ha fatto è stato rifiutato. Stare con una persona vuol dire cercare di capire queste cose, anche se non te le fa vedere. Ha bisogno di comprensione”.

Superato il momento, entrambi si preparano ad affrontare la semifinale, andata in onda sabato 8 maggio su Canale 5, ed entrambi hanno guadagnato un posto nella finalissima, che vedremo sabato 15 maggio, sempre sul canale di punta della Mediaset, in prima serata.

Foto tratta da Mediaset

Condividi