Autore Redazione
venerdì
28 Maggio 2021
17:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Sciopero Orsa: possibili disagi per i treni in Piemonte. Disagi anche sulla Torino-Alessandria-Genova

Sciopero Orsa: possibili disagi per i treni in Piemonte. Disagi anche sulla Torino-Alessandria-Genova

PIEMONTE – Lo sciopero del personale delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia indetto dal sindacato Orsa non provocherà conseguenze alla circolazione delle Frecce e dei treni a lunga percorrenza. Lo sciopero partirà alle 3 di domenica 30 maggio e terminerà alle 2 di lunedì 31 maggio. Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni.

Sempre rispetto al traffico ferroviario per consentire i lavori della Rete Ferroviaria Italiana destinati a migliorare l’infrastruttura e avviare la prima fase del cantiere sul Rio Banna che ne aumenterà la capacità idraulica in caso di piena, dal 30 maggio al 2 giugno i collegamenti subiranno modifiche. In particolare saranno cancellati e sostituiti con bus i treni regionali della relazione Torino – Alessandria – Genova, tra Torino ed Asti, i regionali della linea SFM 6 Torino Stura – Asti, nella tratta Cambiano-Asti e gli Intercity tra Asti e Torino. I collegamenti Intercity Notte modificheranno il percorso, cambiando anche numerazione e orari.

Informazioni: attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito trenitalia.com ed il numero verde gratuito 800 89 20 21.

 

Condividi