1 Luglio 2021
15:32
Partiti i lavori in via Trotti: termineranno il 15 settembre
ALESSANDRIA – Dureranno fino al 15 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale in via Trotti ad Alessandria. Le operazioni sono partite alle 7 di oggi, giovedì primo luglio 2021, per esaurirsi alle 19 del 15 settembre 2021, dal lunedì al venerdì.
Per tutto il periodo sarà in vigore il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito in via Trotti, a eccezione dei mezzi operativi dell’impresa esecutrice dei lavori che avranno accesso e uscita in senso unico alternato con accesso da corso Crimea, all’intersezione tra corso Crimea e via Trotti, per consentire i lavori di ristrutturazione di via Trotti.
I lavori proseguiranno secondo il seguente cronoprogramma:
dal 1° luglio al 23 luglio, tratto compreso tra via Vochieri e via Bergamo
dal 26 luglio al 15 settembre, tratto compreso tra via Bergamo e corso Crimea
Verrà prevista l’interdizione della viabilità delle traverse di via Trotti, comprese tra corso Roma, via Rattazzi e via San Francesco d’Assisi.
Contemporaneamente e per tutta la durata dei lavori, sarà autorizzata la modifica del percorso assegnato ed indicato nei relativi permessi, ai titolari di autorizzazione al transito nelle strade istituite a ZTL e interessate dalle modifiche viabili.