2 Maggio 2022
05:44
Quartiere Cristo in fiore: dopo 20 anni di nuovo un grande successo. Stand anche da Sanremo e Como
ALESSANDRIA – Grande successo al Cristo per “Un quartiere in fiore”, la rassegna tornata al quartiere Cristo di Alessandria dopo 20 anni, in piazza Campora. Tanti gli stand dal mattino al tardo pomeriggio. Alcuni provenivano anche da Sanremo e Como e, visto l’afflusso di persone, hanno confermato di voler tornare per una prossima edizione.
Il pubblico ha potuto apprezzare le tante attrazioni allestite, dai gonfiabili al pony con il battesimo della sella grazie
all’Unac e alla scuderia Molinetto, fino alla dimostrazione della palestra Yume. Al pomeriggio si è poi ballato grazie alla musica dei Ragazzi di Strada, con oltre tre ore di esibizione.
Tanti applausi anche per la sfilata di moda promossa dalla Rp Event di Roberta Pelizer. L’evento “Un Quartiere in Fiore” è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Cia e Paolo Pilotto, rappresentante della Commissione Alessandria Sud: “Dopo 20 anni ancora in piazza Campora. Grazie a tutti gli espositori sono arrivati anche da Como e Sanremo. Il Cristo c’è”.
“Siamo ripartiti dove eravamo rimasti, da un ennesimo successo. Il Cristo non si ferma più: oggi ho riscontrato una grandissima risposta dei visitatori” ha detto Silvana Sordo la presidente dell’Associazione Commercianti.