Autore Redazione
martedì
26 Luglio 2022
12:16
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Ghiaia sparsa in via Don Giovine, è pericoloso”: la segnalazione di un cittadino. A breve l’intervento

“Ghiaia sparsa in via Don Giovine, è pericoloso”: la segnalazione di un cittadino. A breve l’intervento

ALESSANDRIA – Un buco in mezzo alla carreggiata riparato dopo circa tre mesi ma con una modalità che ora rischia di provocare altri danni. Questa la segnalazione di un cittadino alessandrino residente nella zona di via Don Giovine. Da qualche giorno all’altezza del civico 55, in mezzo alla strada, è stato riparato un profondo buco nell’asfalto ma ora è emersa un’altra criticità.

“Da circa tre mesi eravamo in attesa che questo buco venisse riparato. Ora la situazione è pericolosissima ha rimarcato il nostro ascoltatore “l’apertura è stata riparata con ghiaia e pietre che, però, al passaggio delle auto, schizzano via col rischio di colpire le altre vetture parcheggiate a fianco se non addirittura i pedoni. Per non parlare del rischio per qualche motorino o motocicletta che, visto che quelle pietre si sono sparse tutte attorno, potrebbe scivolare”.

Contattato dalla redazione di Radio Gold, l’assessore Michelangelo Serra ha sottolineato che in giornata interverranno i tecnici dei Lavori Pubblici, in attesa del ripristino completo in programma la prossima settimana da parte della ditta titolare.

Foto del nostro ascoltatore, che ringraziamo

Condividi