Autore Redazione
sabato
27 Agosto 2022
09:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Oltre 500 persone al concerto degli Asilo Republic, al quartiere Cristo

Oltre 500 persone al concerto degli Asilo Republic, al quartiere Cristo

ALESSANDRIA – Valorizzare tutto il territorio non solo con eventi musicali ma incontrando i cittadini, ascoltando le problematiche, coinvolgere associazioni e attività commerciali. Il quartiere Cristo ha ancora una volta centrato l’obiettivo: lo dimostra il successo dell’ultimo evento. Venerdì sera oltre 500 persone tra bambini, giovani e famiglie hanno ballato con la musica degli Asilo Republic.

Grande soddisfazione da parte dell’Associazione dei Commercianti, presente con la presidente Silvana Sordo, il vice Enzo Cirimele e il Consigliere Roberto Missaghi, la Commissione Alessandria Sud (rappresentata da Paolo Pilotto), Michele Caridi e i consiglieri Comunali Maria Teresa Gotta e Daniele Coloris. “Un ottimo lavoro di squadra”.

Presenti anche Castellazzo Soccorso, l’Unac e le Forze dell’Ordine. Un successo oltre ogni previsione per una band quella degli Asilo Republic che ha suonato e cantato i grandi successi di Vasco chiudendo la serata alle 23.50. La scelta dell’Associazione Commercianti è quella di chiudere tutti gli eventi entro la mezzanotte, nel rispetto dei residenti.

Sabato prossimo 3 settembre, alle 21, ci sarà il concerto dei Radio America, nell’area verde del parco giochi di via Campi, davanti alla scuola Morbelli. Ingresso libero.

Condividi