29 Settembre 2015
08:47
Modifiche al traffico in prossimità del cantiere del Meier
ALESSANDRIA – Modifiche viabili nel cantiere del Meier. Da domani, mercoledì 30 settembre, saranno provvisoriamente riaperti al traffico Lungo Tanaro Solferino e Lungo Tanaro San Martino, nel tratto a partire dalla rotatoria di Largo Catania, e la rotatoria di spalto Borgoglio in corrispondenza del Palacima a seguito della creazione di una carreggiata a doppio senso di circolazione, non delimitata da spartitraffico centrale, della larghezza di ml. 6,00 complessivi, con piano stradale asfaltato.
Non potranno circolare, in questo tratto, i mezzi di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 ton., ad eccezione dei mezzi adibiti al trasporto pubblico.
Sarà chiusa via Fermi da Lungo Tanaro Solferino e l’accesso/uscita saranno consentiti da corso Monferrato solo ai residenti, alle attività economiche ivi presenti ed ai veicoli diretti al parcheggio di piazza Gobetti.
Contestualmente saranno ripristinate la viabilità di via Toscanini, a senso unico di marcia con direzione da Lungo Tanaro San Martino a corso Monferrato, con obbligo di svolta a destra in corso Monferrato, e la viabilità in via Casale, a senso unico di marcia con direzione da Lungo Tanaro San Martino a corso Virginia Marini.
I veicoli che percorrono corso Monferrato avranno obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via Casale.