25 Gennaio 2023
14:08
Giorno della memoria 2023: al Teatro Sociale di Valenza in scena “Zakhor – Per non dimenticare”
VALENZA – Venerdì 27 gennaio, alle 21, in occasione del Giorno della Memoria, al Teatro Sociale di Valenza, andrà in scena lo spettacolo “Zakhor – Per non dimenticare“.
Sul palco verrà messo in scena il misterioso fascino di una soffitta e la curiosità di una bambina chiamata Eva. Un nonno che racconta di una scatola trovata sotto una catasta di vecchi oggetti. Un passato che affiora come un vecchio film trascinato da un emozionante violino con cantanti e ballerini per far vivere una storia come tante, una storia triste, una storia che si deve sapere, per non dimenticare, perché niente del genere possa mai ripetersi. “Zakhor -per non dimenticare” è una messa in scena della compagnia Ostinata Passione Academy in collaborazione con la Comunità E. Borra di Valenza.
La regia è di Monica Bursi (con Paolo Villa aiuto regia). Le coreografie sono di Valentina De Martini, al violino Alessandra Sacchi.
Lo spettacolo verrà presentato da Katia Isgrò.
Il biglietto interro costa 15 euro, ridotto 10 euro. È richiesta la prenotazione: biglietteria@valenzateatro.it – 0131.920154 – 324.0838829