Autore Redazione
lunedì
28 Agosto 2023
05:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Zerocalcare ad Alessandria il 14 settembre: oggi riaprono le prenotazioni per 100 posti a sedere

Zerocalcare ad Alessandria il 14 settembre: oggi riaprono le prenotazioni per 100 posti a sedere

ALESSANDRIA – A partire dalle 11 di questo lunedì riaprono le prenotazioni per la serata di giovedì 14 settembre col celebre artista Zerocalcare alla Casa di Quartiere di Alessandria, in via Verona 116. 100 i posti seduti ancora a disposizione. Si potrà prenotare il proprio posto a questo link.

Grazie all’Associazione “Verso il Kurdistan VIK Odv di Rete Kurdistan Italia“ e alla Casa di Quartiere, Michele Rech presenterà i suoi libri “No sleep till Shengal” e “Tempo di Speranza – Libertà per Ocalan” attraverso i quali racconterà il lungo conflitto vissuto sulla pelle del popolo kurdo.

L’ingresso sarà riservato prima di tutto ai prenotati dalle 19 fino alle 20.30. Altri posti in piedi saranno disponibili il giorno stesso. Chi non ha prenotato potrà entrare a partire dalle 20.30. L’entrata sarà a offerta minima di 5 euro, devoluti alla causa del Kurdistan. Nell’Aula Studio Porto Idee sarà allestito un collegamento con uno schermo con ulteriori posti.

Durante la serata sarà possibile acquistare i libri “No sleep till Shangal” a 23 euro e “Tempo di Speranza” a 10 euro, oppure entrambi a 30 euro. La maglietta dell’associazione “Verso il Kurdistan” con grafica, invece, costerà 15 euro. Sarà anche possibile comprare il libro di Chiara Cruciati “La montagna sola”, al costo di 16 euro. In un altro banchetto dell’associazione si raccoglieranno le firme perché il Parlamento italiano riconosca il genocidio del popolo ezida del 2014 ad opera di Daesh.

Zerocalcare Alessandria

Condividi