Autore Redazione
giovedì
29 Febbraio 2024
19:47
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lieve malessere per Emanuele Locci durante il consiglio comunale. Poi il messaggio sui social: “Sto meglio”

Lieve malessere per Emanuele Locci durante il consiglio comunale. Poi il messaggio sui social: “Sto meglio”

AGGIORNAMENTO ORE 21.10: il presidente di Fratelli d’Italia Emanuele Locci ha scritto sui suoi social network un messaggio per rassicurare tutti rispetto alle sue condizioni: “Sto ricevendo molti messaggi, vi ringrazio per la vicinanza, purtroppo non riesco a rispondere subito a tutti. Sto meglio, sto facendo degli esami, non c’è di che preoccuparsi ha sottolineato Locci “ho solo tirato troppo in queste settimane e stanotte ho lavorato molto su una delibera che andava in discussione oggi e forse ho accusato il colpo. Devo ringraziare la maggioranza che non ha esitato a sospendere la discussione della stessa delibera per permettermi di ricevere le cure necessarie. Grazie a tutti, il mio cuore è forte”. 

ALESSANDRIA – Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale ad Alessandria Emanuele Locci ha accusato un lieve malessere durante la seduta di questo giovedì. L’esponente della minoranza stava parlando in aula quando, improvvisamente, ha chiesto scusa e ha interrotto la sua illustrazione. La seduta è stata sospesa e Locci è stato portato in ospedale da un familiare per un controllo.

Il consiglio comunale è poi ripreso: la vicepresidente Irene Molina ha proposto all’aula di rimandare alla prossima seduta il punto all’ordine del giorno che lo stesso Locci stava trattando.

Condividi