25 Aprile 2024
12:10
Il matrimonio a prima vista con Ilaria è finito ma l’alessandrino Giuseppe non ha rimpianti: “Viaggio pazzesco”
ALESSANDRIA – Non era scattato l’amore “a prima vista” quando l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari si erano visti per la prima volta all’altare per il loro “matrimonio a prima vista”. Nel corso delle puntate della 12esima edizione del programma in onda su Real Time la relazione tra la coppia di sposi a prima vista era però a poco a poco crescita tanto che Giuseppe e Ilaria avevano deciso di continuare la conoscenza anche a telecamere spente.
Mercoledì sera, durante l’ultima puntata del programma, Giuseppe e Ilaria si erano presentati davanti alle telecamere ancora sorridenti e, unici tra gli sposi a prima vista di questa edizione, hanno comunicato agli esperti la “riuscita dell’esperimento”.
“Purtroppo”, ha scritto l’alessandrino Giuseppe Ravetti, a poche ore dalla messa in onda della puntata, lui e Ilaria oggi non stanno più insieme. “Il destino – ha scritto Giuseppe Ravetti sulla sua pagina Facebook – mi ha voluto portare da lei per conoscerla, per imparare sicuramente qualcosa in più e direi che ho imparato molto. Il destino però, vuoi per un motivo o per un altro, ha voluto anche interrompere questa relazione. Una cosa importante è che non ho rimpianti. Ho vissuto questa conoscenza in ogni sua sfumatura. Non potrò mai dimenticare questo viaggio pazzesco, questo percorso incredibile”.
Un percorso che venerdì Giuseppe Ravetti racconterà ai microfoni di RadioGold. Seguite l’intervista questo venerdì alle 12.40 per scoprire cosa è successo tra Giuseppe e Ilaria una volta spente le telecamere di “Matrimonio a prima vista”.