Fondazione Uspidalet: giovedì una serata benefica tra musica, ricerca e i vincitori del Premio Letterario Plus
ALESSANDRIA – Questo giovedì 28 novembre il Teatro Alessandrino di Alessandria ospiterà una serata benefica intitolata “Abbiamo a cuore il futuro”. In questa occasione saranno svelati i vincitori di Plus, il Premio Letterario della Fondazione Uspidalet.
Ospiti della serata finale del Premio Plus saranno il giornalista e saggista Ferruccio De Bortoli, l’oncologo, farmacologo e ricercatore italiano Silvio Garattini ed Elvis Tusha, tiktoker esperto di intelligenza artificiale. La serata sarà arricchita dall’esibizione del Vivaldi Jazz Quartet del Conservatorio Vivaldi di Alessandria e aiuterà anche a sostenere un importante progetto della Fondazione Uspidalet.
L‘ingresso, infatti, sarà gratuito fino ai 25 anni mentre il ricavato della vendita dei biglietti per gli over 25 sarà destinato all’acquisto di un ecografo di alta fascia per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria. Il biglietto per la serata finale del Premio Plus, al costo di 23 euro, si può acquistare al Teatro Alessandrino e al Cinema Kristalli prima delle evento o anche la sera stessa oppure online su TicketOne.
Su Radio Gold le parole del presidente della Fondazione Uspidalet Bruno Lulani e del sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante.