Autore Redazione
sabato
30 Novembre 2024
16:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente Valle San Bartolomeo: deceduto un uomo. Feriti un bambino e un’altra persona

Incidente Valle San Bartolomeo: deceduto un uomo. Feriti un bambino e un’altra persona

AGGIORNAMENTO ORE 18.28 –  È stata riaperta al traffico in questi minuti la strada per Valle San Bartolomeo nel tratto dal Ponte Forlanini e fino all’incrocio con strada Cerca, all’altezza del grissinificio. Proseguono, intanto, gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita un uomo di 70 anni (F.B.) residente ad Alluvioni Piovera, località Grava, e in cui sono rimasti feriti un bambino di 10 anni che, in base alle prime informazioni, viaggiava con la vittima su un piccolo fuoristrada Suzuki e un uomo di circa 30 anni che era alla guida di una Ford.

ALESSANDRIA – È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 15 a Valle San Bartolomeo questo sabato 30 novembre 2024.

Nel frontale tra due mezzi ha perso la vita un uomo. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 purtroppo non è stato possibile salvare il 70enne. Nell’incidente hanno riportato ferite gravi un uomo di circa 30 anni e un bambino di 10 anni che sembra si trovasse a bordo del veicolo guidato dalla persona che ha poi perso la vita. In seguito all’incidente una delle due auto ha preso fuoco ed è stato fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto, anche la Polizia Locale di Alessandria, ancora impegnata nei rilievi. La strada che dal ponte Forlanini porta a Valle San Bartolomeo è quindi ancora chiusa.

Condividi