30 Agosto 2018
15:11
Annullato per maltempo il live degli Explosion al Capodanno Alessandrino
ALESSANDRIA – La pioggia e il maltempo previsti per venerdì sera hanno portato gli organizzatori ad annullare uno degli eventi più attesi in programma per il Capodanno Alessandrino: il concerto della band degli Explosion in programma in corso Crimea. Ecco il post della band apparso sulla pagina Facebook del gruppo:
“Ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma oggi purtroppo dobbiamo annunciare l’annullamento ufficiale della nostra esibizione in occasione del Capodanno Alessandrino.
Purtroppo l’iBar, il promotore del nostro concerto, a causa delle previsioni meteo non proprio favorevoli, si è trovato costretto ad annullare tutto il bellissimo progetto che aveva pianificato per questa speciale serata e quindi ha preferito giocare d’anticipo, evitando di far saltare tutto all’ultimo momento.
Fino a questa mattina altri partner della serata hanno provato a spostare il palco in qualche altra zona della città, ma è stato impossibile trovare una soluzione.
Ci spiace moltissimo che le previsioni stiano già rovinando una così bella manifestazione, ma si sa, contro il tempo nessuno può far nulla. Ci dispiace soprattutto per l’iBar, sappiamo quanto impegno c’è stato dietro all’organizzazione di questo concerto, speriamo un giorno di recuperare per lasciarci alle spalle questa beffa. Nel frattempo diamo appuntamento a tutti gli amici alessandrini e vercellesi (e anche a tutti gli altri) questa sera a Frassineto Po!”
Confermato invece il concerto della Shary Band in piazza della Libertà, ma il maltempo previsto potrebbe portare all’annullamento anche di altri eventi all’aperto in programma domani sera ad Alessandria.