Autore Redazione
venerdì
5 Ottobre 2018
11:42
Condividi
Eventi - Alessandria

Riapre Zettel Club con i venerdì notte di Pittaluga e Imarisio

Le porte della discoteca nel cuore della città di Alessandria apriranno alle 23,30 per il primo dei venerdì notte organizzati da Francesco Pittaluga e Alessandro Imarisio
Riapre Zettel Club con i venerdì notte di Pittaluga e Imarisio

ALESSANDRIA – Dopo la pausa estiva, questo venerdì 5 ottobre riapre lo “Zettel Club”. Le porte della discoteca nel cuore della città di Alessandria, in via del Prato 15/B, apriranno alle 23,30 per il primo dei venerdì notte organizzati da Francesco Pittaluga e Alessandro Imarisio.

“Abbiamo lavorato alla pianificazione della nuova stagione invernale per ben quattro mesi” hanno spiegato i promotori della serata del venerdì, ribattezzata “Club in town” per richiamare la filosofia del locale: “un vero e proprio Club nel cuore della città di Alessandria”.

Ad alternarsi in consolle ogni venerdì notte saranno i migliori dj e voci del panorama nazionale fra cui nomi di spicco come Filippo Marchesini, Stefano Pain, Francesco Sarzi, Carlo Sazio, Riccardo Celletti. Un venerdì al mese “Zettel Club” aprirà già all’apericena per un pre serata all’insegna di buona musica, buon cibo e divertimento. Prima data da segnare in agenda è quella 19 ottobre per l’apericena di ottobre che  i promotori della serata del venerdì notte dello Zettel realizzeranno, come tutti gli altri appuntamenti mensili, in stretta sinergia con numerose attività commerciali dell’alessandrino.

Tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale con il primo dei venerdì “Club in Town”, lo Zettel Club farà divertire e ballare gli alessandrino anche il sabato notte con i ragazzi del “Dakoma”.

Condividi