Autore Redazione
giovedì
14 Aprile 2016
14:04
Condividi
Eventi - Alessandria

‘Quasi esauriti’, ad Alessandria arrivano i Panpers

‘Quasi esauriti’, ad Alessandria arrivano i Panpers

ALESSANDRIA – “Quasi Esauriti!” è il titolo dell’ultimo spettacolo in programma all’Alessandrino per la stagione Pop & Snob organizzata dal Gruppo Anteprima. Protagonisti venerdi 15 aprile alle 21 al teatro Alessandrino sono i Panpers, il duo comico nato e distintosi negli studi di “Colorado”.

Andrea Pisani e Luca Peracino in arte “PanPers” sono tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. Presenti e popolarissimi su tutti i maggiori social networks con migliaia di followers, a partire dal 2011 i due comici hanno consolidato il loro successo con la sitcom “In Tour” trasmessa su Disney Channel, e nel 2013 hanno acquisito ancor più notorietà con il film “Fuga di Cervelli, regia di Paolo Ruffini e grande successo al boxoffice.

“Quasi Esauriti!” è uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare alla parodia degli artisti più in voga del momento, Mika e Fedez. Uno spettacolo mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano. Ed allo stesso tempo molto attuale così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano. Nonostante gli stessi Andrea e Luca si definiscano non del tutto esauriti – ma quasi – promettono di arrivare a fine serata…a differenza della batteria di un cellulare di ultima generazione.

La regia dello spettacolo è affidata a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore: la decisione è ricaduta sul comico ed amico dei Panpers, in quanto pensavano che lo show fosse ancora troppo poco “esaurito”…

Ma questi due ragazzi sono davvero quasi esauriti o completamente esauriti? La decisione a fine della serata spetterà unicamente al pubblico, e chissà se il duo, in realtà. potrà rivelarsi invece la sorpresa della prossima stagione teatrale!

PREZZI: PROMOZIONE – bambini fino a 13 anni – 15 euro cad. per ogni settore.
Poltronissima 30 euro; Poltrona 25 euro; Galleria 20 euro.

Biglietti acquistabili sul sito www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play, oppure al numero 0131 250600.

Condividi