29 Maggio 2016
03:00
BirraTour: ad Alessandria un viaggio tra le birre artigianali
ALESSANDRIA – Degustare birre artigianali in un clima conviviale, celebrando il connubio tra microbirrifici e locali. Sarà questa l’esperienza immersiva del BirraTour, l’evento dedicato alle produzioni brassicole dei microbirriffici e brew pub italiani, che domenica 29 maggio, dalle 14 alle 20, si potrà vivere ad Alessandria.
Un viaggio all’insegna dei sapori e degli aromi della birre da degustare attraverso un coinvolgente percorso pedonale che si articolerà fra 10 locali del cuore pulsante del capoluogo alessandrino: Nos3ss, Ibar,Inn Ale, Hop, Ai Due Storti, Caffè Marini, Britannia pub, Le Petit Cafe, Rocco Cafe,Bio Cafe. Saranno queste le location che faranno da cornice all’evento e che, un boccale dietro l’altro, permetteranno agli amanti della spumosa bevanda di scoprire ben 10 birre artigianali.
La quota di partecipazione di 20 Euro darà diritto al bicchiere ufficiale BirraTour, una mappa per orientarsi tra i locali e la drink card per poter assaporare le deliziose birre, protagoniste indiscusse della manifestazione. L’iscrizione al tour si potrà effettuare nei BirraTour Point, ovvero nei 10 locali che parteciperanno al BirraTour.