Autore Redazione
venerdì
23 Settembre 2016
07:37
Condividi
Eventi - Alessandria

Mezzanotte in libreria, scatta l’Harry Potter mania

Mezzanotte in libreria, scatta l’Harry Potter mania

ALESSANDRIA – È tutto vero, non sarà un’illusione o una magia, Harry Potter torna nel mondo dei babbani. Conto alla rovescia per migliaia di giovani fan in attesa dell’uscita nelle librerie dell’ottavo capitolo della saga, “Harry Potter e la maledizione dell’erede”.

Sarà il 24 settembre la data di lancio italiana del libro nato dalla mano di J.K. Rowling e che già a partire da venerdì terrà col fiato sospeso i fedelissimi del piccolo maghetto dagli occhiali tondi, nell’attesa trepidante di accaparrarsi una copia del nuovo capitolo della celebre saga. Quando si parla di Harry Potter infatti tutto sembra più magico e così diverse librerie di tutta Italia si sono organizzate per un lancio speciale.

Come per un incantesimo con la bacchetta anche in provincia di Alessandria le librerie apriranno le porte a tutti gli appassionati. La Mondadori di via Trotti rimarrà aperta in via del tutto eccezionale venerdì con musica, qualche lettura dalle pagine di H.P. con Lilly Bollino (lillibo teatro) e un Quizzone per vincere la prima copia del libro. Apertura in via del tutto esclusiva anche per la Feltrinelli di Alessandria in via Migliara.

 

Lorenzo Malvicini

 

Condividi