Autore Redazione
giovedì
22 Dicembre 2016
05:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Per GQ Italia e Gambero Rosso il cioccolato di Giraudi è un “must” del Natale 2016

Gianduioni, Giacometta, praline e tavolette. Per GQ Italia e Gambero Rosso, Giraudi è tra i migliori mastri cioccolatai d'Italia.
Per GQ Italia e Gambero Rosso il cioccolato di Giraudi è un “must” del Natale 2016

CASTELLAZZO BORMIDA – Tra i migliori mastri cioccolatai d’Italia. Per GQ Italia, prestigiosa rivista internazionale di moda, il cioccolato di Giraudi deve essere tra i vostri regali dolciari per questo Natale 2016.

Accostato ai grandi produttori come Ernst Kram, Guido Gobino e Vanini, GQ ha particolarmente raccomandato uno dei cavalli di battaglia di Giraudi, i Gianduioni fondenti, i famosi dolcetti con le nocciole Piemonte IGP.

Anche per Gambero Rosso, la guida più esclusiva dell’enogastronomia italiana, i prodotti di Giraudi non possono mancare sulle tavole natalizie. Gambero Rosso evidenzia in particolare i cioccolatini col sale di Pirano e i lamponi uniti alla nocciola.Ma l’offerta, a dire il vero, è molto più ampia.

Per questo Natale”, ha detto Mario Gastaldi, amministratore di Giraudi srl, “proponiamo i nostri prodotti di punta, che si trovano in tutti i punti vendita: la Giacometta, la nota spalmabile in versione classica, fondente e, novità di quest’anno, al pistacchio, e la composizione di praline. Poi abbiamo “Inclusioni”, piccole tavolette di 40 grammi che hanno al proprio interno miscele di varie ingredienti, con una base di cioccolato al latte o fondente. Abbiamo ricevuto dei premi internazionali: a Londra, lo scorso novembre, la nostra tavoletta al latte e frutti esotici è stata premiata all’International Chocolate Award”.

Gastaldi, ovviamente, si è detto veramente soddisfatto del riconoscimento di GQ e Gambero Rosso, ma ha anche elogiato la mente, o meglio la mano, dietro alla produzione del cioccolato. “Giacomo Boidi”, ha detto compiaciuto, “fa accostamenti spesso arditi ma che poi hanno un risultato straordinario”.

Condividi