6 Ottobre 2017
00:32
Casale: di Pavesi il gol della bandiera col Torino
TORINO – Un pomeriggio da ricordare per tutto il Casale Football Club. I nero stellati hanno affrontato il Torino in una amichevole infrasettimanale sul celebre manto erboso del Filadelfia, da poco tornato a ospitare gli allenamenti dei granata di mister Mihajlovic. Giornata amarcord per mister Ezio Rossi, ex tecnico dei granata in serie A. 5-1 il risultato finale.
Per il Casale anche la soddisfazione di essere riuscito a segnare un gol: Pavesi l’autore della rete, al 32^ minuto. Nell’ultima parte di gara il portiere del Torino è riuscito a respingere altri tentativi monferrini di bucare di nuovo la porta granata. La squadra di Mihajlovic è andata a segno con Boyè, Berenguer, Baselli, Gustafson e Rauti
TORINO: Milinkovic-Savic (19′ st Ichazo); Ansaldi (1^ st Molinaro), Burdisso, Bonifazi (34^ st Samake), Moretti; Baselli (15^ st Rauti), Valdifiori; Falque (1^ st Bianchi), Gustafson, Berenguer; Boyé. A disp. Leveque, Gilli. All. Mihajlovic.
CASALE 1° TEMPO: Consol, Villanova, M’Hamsi, Dansu, Cintoi, Marianini, Merkaj, Zaia, Pavesi, Garavelli, Ferrari da Silva. A disp. Baldi, Battista, Vecchiarelli, Cerutti. All. Rossi.
CASALE 2° TEMPO: Baldi, Tambussi, Simone, Vecchierelli, Mazzucco, Giuseppin, Alberici (29^ Cerutti), Birolo, Cappai, Fassone, Draghetti. A disp. Consol, Battista, Dansu. All.Rossi.
Foto tratta dal sito ufficiale del Torino.