9 Febbraio 2020
21:20
Seconda Categoria: Capriatese riparte vincendo, pokerissimo Pastorfrigor
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo più di un mese di stop il campionato di Seconda Categoria è ripreso da due certezze. Nel girone I la Pastorfrigor ha ricominciato a vincere, travolgendo 5-1 la Don Bosco nell’anticipo del sabato: Casone, una doppietta di Beltrame e le reti dei fratelli Martinengo incorniciano una giornata perfetta. Questa domenica, però, la Psg ha risposto presente, battendo 1-0 in trasferta il fanalino di coda Buttiglierese e tornando così in testa con un punto di vantaggio.
Intervista al mister della Pastorfrigor Fabio Borlini
Si conferma terza la Fortitudo Occimiano, corsara 2-1 sul Valfenera, con Cavallone e Badarello.
Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini
Vince la Polisportiva Casalcermelli per 4-2 sulla Nicese, grazie a una tripletta di Berretta e la rete di Semino. Rialza la testa il Quargnento col successo per 2-0 sulla Nuova Astigiana.
Nel girone L, invece, la capolista Capriatese non sbaglia un colpo, regolando 2-0 anche la Pro Molare, coi gol di Bisio e Panariello. I gialloverdi restano a + 5 sul Cassano, capace di travolgere 5-1 la Castelnovese, con una tripletta di Lepori.
Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor
Rallenta il Sale, terzo, dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro la Viguzzolese. Alla doppietta di Fossati e la rete di Castini hanno risposto Mangiarotti, Cassano e un autogol di Pappadà.
Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi
Pareggio con tanti gol anche tra Boschese e Mornese, terminato 2-2. Sfide senza gol, infine, tra G3 e Libarna e Cassine-Casalnoceto.
Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta
Infine la Frugarolese scatta in zona playoff dopo il successo in rimonta per 2-1 in trasferta sul Deportivo Acqui, firmato dalla doppietta di Rossini.