16 Novembre 2023
16:38
Alessandria Calcio su visita Guardia di Finanza: “Nessuna irregolarità notificata”. Ma i controlli proseguiranno
ALESSANDRIA – “Al termine degli accertamenti nessuna irregolarità è stata notificata“. In una nota ufficiale l’Alessandria Calcio ha comunicato l’esito della visita del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Alessandria avvenuta questo giovedì mattina nella sede di via Bellini. Come ha riferito la società grigia si sarebbe trattato dell'”l’avvio di un controllo fiscale in materia di imposte sui redditi, Iva e Irap. La squadra della Polizia Giudiziaria Operante ha acquisito la documentazione riguardante la verifica”. Come ha riferito a Radio Gold il presidente Benedetto “i controlli hanno riguardato documentazione dal 2020 a oggi”.
I controlli e il monitoraggio delle Fiamme Gialle nei confronti della società grigia non si sono esauriti nella giornata di oggi.
In parallelo, ha aggiunto l’Alessandria Calcio, sempre questa mattina sono arrivati, “così come programmato da tempo“, anche i rappresentanti legali del socio di minoranza, Alain Pedretti, per acquisire documenti relativi alla gestione societaria.