Autore Redazione
giovedì
4 Luglio 2024
12:13
Condividi
Cronaca - Pavia

Cannavacciuolo a Pavia: nella puntata di “Cucine da Incubo” lo chef in missione per salvare “Ca’ Bella”

Cannavacciuolo a Pavia: nella puntata di “Cucine da Incubo” lo chef in missione per salvare “Ca’ Bella”

PAVIA – Si conclude stasera, giovedì 4 luglio con la puntata di Pavia, la stagione di Antonino Cannavacciuolo a “Cucine da Incubo”. Lo chef stellato approda nella città lombarda per salvare il ristorante “Ca’ Bella“, un locale che ha perso il suo smalto di un tempo e che ora vive un periodo di difficoltà. Cannavacciuolo, come sempre, si troverà ad affrontare una situazione complicata: un ristorante in crisi, con problemi di gestione, liti tra i proprietari e un menù poco invitante. Ma lo chef stellato non è arrendevole e, con il suo fare deciso ma empatico, proverà a risollevare le sorti del “Ca’ Bella”.

L’appuntamento è per le 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Scopriremo come lo chef affronterà le sfide di questo ristorante lombardo e se riuscirà a riportarlo in auge. Ci saranno tensioni, lacrime e scontri, ma anche consigli preziosi e momenti di grande commozione. Cannavacciuolo non si limiterà solo a giudicare la cucina, ma cercherà di capire le dinamiche familiari e lavorative che hanno portato il ristorante al declino.

L’obiettivo, come sempre, è quello di salvare “Ca’ Bella” e di ridargli lo splendore di un tempo. Riuscirà Cannavacciuolo in questa sua ultima missione? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo.

Oltre alla curiosità di vedere come lo chef affronterà questa nuova sfida, l’episodio di stasera ci offre anche l’occasione di conoscere un ristorante storico di Pavia. “Ca’ Bella”, infatti, era un tempo un locale rinomato per la sua atmosfera romantica e la sua cucina di qualità. La puntata di stasera sarà quindi un viaggio all’insegna della tradizione culinaria pavese e un’occasione per riscoprire un locale che ha fatto parte della storia della città.

Appuntamento, dunque, per giovedì 4 luglio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW per scoprire come si conclude questa decima stagione di “Cucine da Incubo”.

Condividi