3 Agosto 2022
12:18
Anche il sosia di Zucchero e la Fly Blue’s Band alla Festa di Rivanazzano
RIVANAZZANO TERME (PV) – Dal 6 all’8 agosto ritorna a Rivanazzano Terme la tradizionale Festa Patronale di San Germano. Tre serate da non perdere nel borgo ai piedi del castello di Nazzano: si inizia sabato sera a partire dalle 20:00 con cibo e musica dal vivo, si prosegue il 7 con il ballo liscio e crazy show per grandi e bambini; il gran finale lunedì 8 agosto, con il tributo a Zucchero della Fly Blues Band e il Music Laser Show. Ascolta la notizia e clicca sul tasto Play.
Intervista al frontman della Fly Blues Band Guido Rota
Festa di San Germano a Rivanazzano Terme, il programma
Sabato 6 agosto alle ore 20:00 la piazza si riempirà di spettacoli live, cibo e tanta musica anche nei locali del paese. Saranno presenti gli artisti Piero Delucchi, Baraonda Notturna, Giulia Piddu Parpinel e i Malavoglia. Nel corso della serata, apericene in Piazza Cornaggia e dj set.
Domenica 7 agosto alle ore 9.30 di fronte alla piazzetta della posta è prevista la cerimonia del taglio del nastro e come da tradizione seguirà un corteo con le autorità verso la chiesa parrocchiale di San Germano Vescovo. Dalle 20.00 al Parco Brugnatelli la cena sarà a cura degli Amici del Bosco, accompagnata dal ballo liscio. Infine in Piazza Cornaggia, di fronte al municipio, si terrà dalle 21 e 15 il Fantastico Crazy Show per adulti e piccoli.
Lunedì 8 agosto, il San Germano Day; una giornata intera di bancarelle ed esposizioni. Dal mattino comincerà il mercato tradizionale e nei giardini di Mezzacane il Mercatino Le Temps Retrouvé. Dalle 20:00 al Brugnatelli avrà luogo il gran finale con il concerto live “tributo a Zucchero” con i musicisti della Fly Blue’s Band e cena a cura degli Amici Del Bosco. Tra le 21:30 e 23:30 il Music Laser Show sarà l’effetto speciale per ricordare queste giornate di festa.
L’ingresso alla manifestazione e alle serate musicali è libero e gratuito.
Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.
Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese.