Autore Redazione
mercoledì
8 Gennaio 2025
15:40
Condividi
Tempo Libero - Wonderland Eventi - Lombardia

A Milano il “labirinto” dove incontrare tutti i personaggi creati dalla mente di Tim Burton

A Milano il “labirinto” dove incontrare tutti i personaggi creati dalla mente di Tim Burton

MILANO – A Milano si può fare “un viaggio” nella mente del celebre regista Tim Burton. Alla Fabbrica del Vapore è allestita la mostra che ha già appassionato 650 mila visitatori nelle tappe a Madrid, Parigi, Bruxelles, Barcellona e Berlino. Per la prima volta in Italia, Tim Burton’s Labyrinth permette a fan e appassionati di camminare nella magica foresta de “La sposa cadavere” e di aprire porte che portano negli incantati mondi di altre iconiche pellicole, da Edward Mani di Forbici a La Fabbrica di Cioccolato, fino a Beetlejuice.

Oltre alle scenografie ambientali, incredibili effetti speciali e videomapping, il viaggio nella mente del poliedrico e geniale artista permette di ammirare anche più di centocinquanta disegni originali e sequenze animate create dal regista e sceneggiatore statunitense in oltre quarant’anni di carriera.

La mostra è aperta fino al 9 marzo il mercoledì e giovedì dalle 17 (ultimo ingresso ore 20); venerdì e sabato dalle 10 (ultimo ingresso ore 21 con chiusura dalle 14 alle 16). Domenica apertura dalle 10 (ultimo ingresso ore 20 con chiusura dalle 14 alle 16).
Il costo varia dai 18 euro del biglietto “standard” ai 38 del biglietto “gold”

Per maggiori informazioni e per i biglietti visitate il sito timburtonexhibition.com

Condividi