Autore Redazione
domenica
22 Aprile 2018
06:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: aggiornamenti live dalla D alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.20 circa, su Radio Gold
Diretta Sport: aggiornamenti live dalla D alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Torna anche oggi su Radio Gold Diretta Sport, l’appuntamento dedicato al calcio locale. Dopo il gustoso antipasto della serie C oggi tocca al resto dei campionati, dalla D alla Terza Categoria. Tanti come sempre i campi collegati, già dalle 14.20 per i pre-partita e, al fischio finale, spazio alle interviste ai protagonisti.
In Serie D c’è la sfida salvezza tra Casale e Pavia, al Natal Palli. Seguiremo anche il Castellazzo che, già retrocesso, vuole comunque ben figurare allo stadio Ossola di Varese.

In Eccellenza anche l’Asca non ha più nulla da chiedere al campionato e giocherà fuori casa controk il Chisola.
In Promozione spazio all’Acqui, in casa col Barcanova, mentre la Valenzana Mado farà visita al Vanchiglia e il Savoia affronterà fuori casa il Canelli.

In Prima Categoria prosegue l’appassionante lotta al vertice: con la Gaviese a riposo, daremo spazio all’Hsl Derthona, fuori casa con la Fulvius e seguiremo anche la BonBon Lu contro il San Giuliano Nuovo. Collegamenti anche per Aurora-Canottieri e Sexadium-Ovadese/Silvanese.

Nei due gironi di Seconda Categoria ci concentreremo su Mornese-Viguzzolese, Cassano-Capriatese e Fortitudo-Monferrato, mentre in Terza Categoria fari puntati su Audax Orione-Soms Valmadonna, Boschese-Sardigliano e Polisportiva Frugarolese-Mirabello.

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold con i primi collegamenti.

Condividi