Autore Redazione
domenica
13 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Al Teatro San Francesco ultima rappresentazione di Gelindo

Ultima occasione, questa domenica 13 gennaio, per divertirsi con l'arguzia e l'ironia di Gelindo al Teatro San Francesco di Alessandria
Al Teatro San Francesco ultima rappresentazione di Gelindo

ALESSANDRIA –  Ultima occasione per divertirsi con l’arguzia e l’ironia di Gelindo, al Teatro San Francesco di Alessandria. Questa domenica 13 gennaio andrà in scena l’ultima rappresentazione dell’edizione 94 del tradizionale spettacolo del Natale alessandrino.

Sul palcoscenico, alle 15, saliranno come sempre gli attori “non professionisti” dell’associazione San Francesco che dal 25 dicembre si sono alternati per raccontare la storia del burbero pastore dal cuore d’oro, rigorosamente in dialetto alessandrino.

Anche per l’ultima rappresentazione di quest’anno i biglietti si possono acquistare anche un’ora prima dello spettacolo al Teatro San Francesco, in via San Francesco D’Assisi 15. Il ricavato sarà devoluto come sempre alle attività dei francescani.

A pochi giorni dalla 94a “prima” del 25 dicembre, RadioGold  era andata a sbirciare dietro le quinte del Teatro San Francesco per avere qualche anticipazione sulla “Businà” di quest’anno. Qui sotto trovate il video con le interviste ad alcuni menbri del cast di “Gelindo 94”.

Condividi