Autore Redazione
venerdì
27 Maggio 2022
05:02
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

ANNULLATO il concerto jazz di Paolo Fresu & Dino Rubino del 2 giugno in piazza Santa Maria di Castello

ANNULLATO il concerto jazz di Paolo Fresu & Dino Rubino del 2 giugno in piazza Santa Maria di Castello

AGGIORNAMENTO: il concerto è stato annullato e rinviato a data da destinarsi. Paolo Fresu è risultato positivo al covid. 

AGGIORNAMENTO – Si terrà giovedì 2 giugno il concerto jazz di Paolo Fresu in piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria. Il musicista era atteso il 28 maggio nel cuore di Borgo Rovereto ma a causa di un problema di salute è stato costretto a rinviare il concerto con Dino Rubino, organizzato ad Alessandria per ricordare Mariella Bertolotti, commerciante alessandrina, recentemente scomparsa, anima e cuore della Festa di Borgo Rovereto.

Fissata la nuova data per il recupero della serata restano confermati i posti a sedere già assegnati per la precedente data del 28 maggio e la relativa lista d’attesa in caso di rinunce.

La piazza è ad accesso libero con posti in piedi fino al raggiungimento della capienza massima.

Per informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica ascom@ascom.al.it.

AGGIORNAMENTO – A causa di un problema di salute di Paolo Fresu, il concerto “Paolo Fresu & Dino Rubino” dedicato alla memoria di Mariella Bertolotti, in programma sabato 28 maggio in piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria, è rinviato a data da destinarsi.

ALESSANDRIA – Sabato 28 maggio, alle 21.30, in piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria si terrà una grandissima serata jazz organizzata da Confcommercio Alessandria in collaborazione con l’Associazione dei Commercianti di Rovereto, Comune di Alessandria e con il contributo di Amag.

Nel cuore di Borgo Rovereto si esibiranno due star del jazz internazionale, Paolo Fresu & Dino Rubino, in un concerto dedicato alla memoria di Mariella Bertolotti, storica e carismatica commerciante alessandrina, scomparsa recentemente, anima e cuore della tradizionale Festa di Borgo Rovereto, da lei creata dopo l’alluvione del 1994, come segnale di unione e ripartenza.

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria al seguente link https://forms.gle/x9DnNhUimB8PbbDY8

Condividi