Cronaca

Da venerdì il “Coccodé Quiz”: indovinate quante uova contiene il maxiuovo

ALESSANDRIA – È un gioco dolcissimo e riempirà di uova di cioccolato la Pasqua del vincitore. Si chiama “Coccodè quiz” e andrà in onda dal 26 marzo, su RadioGold. L’arte pasticcera di Bonadeo, in galleria Guerci di Alessandria ha dato vita a un sontuoso e meraviglioso uovo di cioccolato che al suo interno custodisce altre uova, tutte con sorpresa. Il primo che indovinerà il numero esatto si aggiudicherà uova e contenuto.

La pasticcera Pinuccia ha seguito con cura ogni singolo passaggio e riempito i due grossi gusci di cioccolato con altre uova e ovette di diverse dimensioni. I partecipanti al gioco dovranno capire quante sono e il primo che ci riuscirà porterà a casa questo dolcissimo tesoro. La dolce sfida si terrà nei giorni feriali (venerdì 26 marzo e poi il 29, 30 e 31 marzo oltre al primo aprile) alle 9.40 e alle 17.40.
Per partecipare gli ascoltatori dovranno prenotarsi attraverso il nostro numero whatsapp, 331 1271310, entro i 30 minuti precedenti il “Coccodè quiz”, fornendo numero telefonico, nome e cognome. Solo i primi 3 per ogni sessione potranno partecipare al quiz: verranno richiamati in ordine di prenotazione e dovranno dire in diretta radio l’esatto numero di ovetti contenuti nell’uovo. Ogni persona (e ogni utenza telefonica) potrà partecipare attivamente al gioco una sola volta.

Condividi