Cronaca

Spento l’incendio di un tetto a Valenza: nessuna persona coinvolta

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: è terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Alessandria per l’incendio del tetto di una palazzina a Valenza. Il rogo, le cui cause sono in fase di accertamento, ha interessato circa 200 metri quadri di copertura, ed è stato necessario l’utilizzo di una piattaforma aerea dei Vigili del Fuoco di Casale per effettuare le opere di spegnimento e bonifica in sicurezza.
Non risultano persone coinvolte. Sul posto anche il Funzionario di Guardia dei Vigili del Fuoco, per il coordinamento delle squadre e Carabinieri di Valenza.

VALENZA – I Vigili del Fuoco stanno intervenendo dalle 14 per un incendio che ha colpito una porzione del tetto di un edificio a Valenza tra via di Porta Casale e corso Garibaldi. Le fiamme si sarebbero propagate dall’area interessata dai lavori di coibentazione del tetto. L’area interessata è di circa 15 metri quadri. Sul posto, oltre ai pompieri anche i Carabinieri. Presenti il sindaco di Valenza Maurizio Oddone e il vicepresidente del Consiglio Comunale Guido Capuzzo.

Ringraziamo Matteo per le immagini.

Condividi