Autore Redazione
sabato
27 Ottobre 2018
06:15
Condividi
Eventi - Piemonte

Serena Autieri con l’Orchestra Sinfonica di Asti al Teatro Alfieri

La nota cantante e attrice porterà in scena la sua anima partenopea in un coinvolgente one woman show
Serena Autieri con l’Orchestra Sinfonica di Asti al Teatro Alfieri

ASTI – Un fuori cartellone che suscita grande attesa  il concerto che Serena Autieri terrà al Teatro Alfieri domenica 28 ottobre alle 21.

La nota cantante e attrice, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica di Asti, diretta dal Maestro Enzo Campagnoli, porterà in scena la sua anima partenopea, interpretando brani iconici tratti dalla fortunata commedia musicale Rosso Napoletano, prodotta da Engage di Enrico Griselli. Un One Woman Show coinvolgente, romantico e vulcanico, che mostra con ironia e audacia il volto rivoluzionario, spregiudicato e nobile di Napoli. Serena proporrà brani straordinari, frutto di un fine lavoro di ricerca e reinterpretazione, che hanno fatto la storia della canzone napoletana e della musica mondiale, facendo immergere il pubblico in uno spettacolo emozionante e travolgente.

Biglietti: 35 euro platea e barcacce, 30 euro palchi, 20 euro loggione. Gli abbonati alla stagione del Teatro Alfieri hanno diritto a uno sconto di 5 euro sul biglietto.

Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057-399040, biglietteria Teatro Alfieri, dal martedì al giovedì con orario 10.30-16.30, venerdì e domenica dalle ore 15.

Condividi