21 Luglio 2014
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Taglio del nastro questo lunedì per lo sportello clienti del Gruppo Amag
Taglio del nastro questo lunedì mattina per il nuovo sportello clienti del Gruppo Amag. Da questa settimana i quattro dipendenti della partecipata: Barbara, Stefano, Margherita e Gianni non ci metteranno solo ‘la faccia’, come recita lo slogan della campagna di lancio del nuovo servizio, ma anche il loro lavoro e le loro competenze. I quattro dipendenti saranno infatti a disposizione dei cittadini per informazioni, chiarimenti sull’offerta integrata di gas, acqua ed energia e per consulenze personalizzate in base alle proprie esigenze. Dopo il taglio del nastro, in programma alle 11.30 alla presenza del sindaco di Alessandria, Rita Rossa, del Presidente del Gruppo Amag, Stefano De Capitani e dell’Amministratore Delegato Mauro Bressan, il nuovo servizio Amag, al pian terreno della sede di Alessandria, in via Damiano Chiesa 18, sarà aperto al pubblico lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12 e dalle 14.15 alle 16 e il giovedì con orario continuato.
“#cimettolafaccia”, hanno sottolineato dal Gruppo Amag, non è soltanto lo slogan che caratterizza la campagna promozionale dell’iniziativa, ma la sintesi perfetta dello spirito del nuovo Servizio Clienti e del rinnovato spirito di squadra che anima l’Azienda a tutti i livelli: gli addetti del Gruppo Amag ci mettono impegno e professionalità con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente. Da qui la scelta di puntare sui volti sorridenti di Barbara, Stefano, Margherita e Gianni, che simboleggiano lo staff del Servizio Clienti e tutti i dipendenti del Gruppo Amag.
“Le persone che lavorano in questo Gruppo credono nella qualità dei suoi servizi – ha sottolineato Mauro Bressan, Amministratore delegato di Amag e Alegas “e nella necessità di un dialogo faccia a faccia con la clientela, come elemento indispensabile ad integrare il call center telefonico ed il sito web. L’Azienda ha sempre fatto del contatto diretto col territorio un proprio punto di forza, a partire da coloro che si occupano della lettura dei contatori, alle squadre di intervento e manutenzione, fino agli addetti alla vendita ed all’amministrazione. Quest’Azienda offre alla propria clientela un rapporto di vicinanza e fiducia, senza filtri o barriere di alcun tipo. Spesso, potersi guardare in faccia per esporre le proprie esigenze diventa una modalità che facilita l’immediata comprensione e quindi la soddisfazione del cliente. A ciò si aggiungono tariffe assolutamente concorrenziali per la fornitura sia del gas sia dell’energia elettrica ed un’acqua potabile di ottima qualità, sottoposta ad analisi e controlli quotidiani”.