Autore Redazione
martedì
24 Settembre 2019
10:02
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Titolare autolavaggio ferito a Basaluzzo da un colpo di arma da fuoco

L'uomo è stato trasportato in ospedale a Novi in codice giallo
Titolare autolavaggio ferito a Basaluzzo da un colpo di arma da fuoco


AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Mattina complicata oggi, alle 7.20, a Basaluzzo, al benzinaio Europam in via Ovada lungo la strada che porta a Novi. Il titolare dell’autolavaggio, 49 anni, all’interno dell’area di servizio, mentre si trovava nel suo gabbiotto, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco. Il proiettile è stato esploso da una persona durante una rapina. Dalle prime ricostruzioni sembra che il malvivente sia entrato in possesso di circa 5 mila euro. Il colpo pare sia partito dopo che la vittima, ha tentato di allontanare l’arma. Le indagini dei Carabinieri di Novi e del Nucleo investigativo di Alessandria sono in corso per rintracciare l’autore. Sul posto è arrivato il 118 che ha ricoverato la vittima ferita a una gamba in modo non grave.

AGGIORNAMENTO ORE 10.18 – Emergono dettagli su quanto accaduto questa mattina a Basaluzzo. Dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri di Novi e del Nucleo Investigativo di Alessandria la persona raggiunta dal colpo di arma da fuoco è il titolare di un benzinaio in via Ovada a Basaluzzo. Il fatto è avvenuto alle 7.20. L’uomo che ha sparato ha poi rapinato la vittima. In corso indagini per accertare i fatti

NOVI LIGURE – Un uomo di circa 50 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo a Novi Ligure questa mattina. Dalle prime informazioni raccolte sembra che l’uomo sia stato raggiunto alla gamba da un colpo di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto alle 8 di questa mattina a Basaluzzo.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi