1 Gennaio 2022
05:09
I Grigi in B, la tragedia al cantiere Amazon, l’auto in contromano: i tre video più visti nel 2021
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Tre video che fanno tornare indietro le lancette di un 2021 appena trascorso e che più di tutti gli altri hanno colpito i nostri lettori. Il podio dei tre filmati che hanno ricevuto più visite sulla nostra web tv comincia, al terzo posto, con l’auto che, a ottobre, ha percorso contromano via Faà di Bruno, ad Alessandria: una operazione della Polizia Locale che ha poi portato alla denuncia di quattro persone. Oltre 13.500 i click ricevuti.
Al secondo posto spicca il bagno di folla tra le vie del centro del pullman dell’Alessandria Calcio neo promossa in B, il giorno dopo l’impresa ai rigori contro il Padova. Quasi 14.800 le visualizzazioni del servizio.
Infine, al primo posto, c’è il racconto del tragico incidente sul lavoro al Cantiere Amazon, avvenuto alle porte di Alessandria lo scorso 29 aprile, costato la vita al 50enne Flamur Alsela. Sulla webtv di Radio Gold sono state oltre 23.200 le visualizzazioni della silenziosa e lunga fila di lavoratori che, a testa bassa, hanno lasciato il luogo dove poco prima era mancato il loro collega.