Autore Redazione
mercoledì
2 Febbraio 2022
10:46
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Gli Axtra in concerto allo Universal Pub di Rivanazzano Terme

Gli Axtra in concerto allo Universal Pub di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME (PV) – Suono potente e ritmo aggressivo, l’heavy metal che folgora come un tuono sferragliante. Venerdì 11 febbraio allo Universal Pub di Rivanazzano Terme è in programma alle ore 21:30 il concerto live degli AXTRA. Una band tributo ai Megadeth, il complesso metal del frontman Dave Mustaine che attualmente siede sul trono dei cosiddetti “Big Four” del genere, insieme a Metallica, Anthrax e Slayer.

AZTRA e il tributo ai Megadeth a Rivanazzano Terme

Gli AXTRA si sono formati nel lontano 1999, primi in Europa a rendere omaggio ai veri “Masters of Metal”, i Megadeth. In carriera la band si è esibita nei palcoscenici di mezza Europa e ha pure collaborato con i membri originari del gruppo nato nel 1983.

Inoltre, gli AXTRA hanno aperto i concerti e lavorato insieme all’ex cantante degli Iron Maiden, Paul DiAnno, e di  alcuni dei più grandi esponenti del genere musicale, tra cui Gamma Ray, Demon e Seven Witches. Dopo il ritiro dalle scene un evento traumatico, la morte improvvisa del bassista ventiseienne Paolo Picci, il complesso è tornato ufficialmente nel 2018. In triennio, fino a ottobre 2021, alcuni membri della band sono stati coinvolti nel progetto Big4Jam, un tributo al festival “The Big Four”.  Un’occasione unica per rievocare i migliori successi dei Megadeth insieme a composizioni di Metallica, Anthrax e Slayer.

La prenotazione per il live set degli AXTRA allo Universal Pub di Rivanzzano Terme è fortemente consigliata al numero di telefono 371 1341697.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi