27 Febbraio 2016
23:33
Tante gare rinviate dalla Serie D alla Terza Categoria: al palo anche Acqui e Casale
AGGIORNAMENTO: di seguito tutte le gare rinviate per impraticabilità del campo
Serie D
Acqui-Sporting Bellinzago
Sestri Levante-Argentina
Eccellenza
Corneliano-Casale
Pro Dronero-Saluzzo
Virtus Mondovì-San Domenico Savio Rocchetta
Benarzole-Settimo
Promozione
Santostefanese-Atletico Torino
Prima Categoria Girone H
Silvanese-Cassine
Seconda Categoria M
Ponti-Monferrato
Cortemilia-Calliano
Seconda Categoria N
Gaviese-Capriatese
Tassarolo-Garbagna
Terza Categoria Girone B
Ovadese-Vignolese
Castellarese-Ovada
Stazzano-Lerma
Terza Categoria Asti
Pro Valfenera-Cisterna d’Asti
Costigliole-Marengo
Grazie a Walter per la foto del campo dell’Ottolenghi di Acqui
PROVINCIA – Ancora una domenica di calcio su Radio Gold. Dalle 13.50 torna Diretta Sport, il focus sui campionati della provincia dalla Serie alla Terza Categoria condotto da Franco Tasca. In un fine settimana caratterizzato dal maltempo, però, potrebbero essere tante le sfide rinviate per impraticabilità del campo. In Eccellenza, ad esempio, non si giocherà il match del Casale contro il Corneliano, rinviato a data da destinarsi per le condizioni proibitive del terreno di gioco. Stesso discorso per altre due gare in Eccellenza come Pro Dronero-Saluzzo e Virtus Mondovì-San Domenico Savio Rocchetta.
In Serie D, comunque, seguiremo l’Acqui, l’unica squadra della provincia impegnata oggi dopo i due anticipi del sabato. Termali in campo all’Ottolenghi contro lo Sporting Bellinzago. In Eccellenza, poi, seguiremo la capolista Vale Mado contro l’Olmo mentre il Calcio Tortona sfida il Pedona sul sintetico del CentoGrigio, alle 17.30.
Spazio, poi, in Promozione, al derby Bonbonasca-San Giuliano Nuovo, con costanti aggiornamenti dal Cattaneo, oltre ai commenti finali di Lucento-Arquatese.
In Prima Categoria ci concentreremo su La Sorgente-Savoia e Silvanese-Cassine, oltre che su Libarna-Canottieri Quattordio, Pozzolese-Fortitudo, Boschese-Luese e Castelnuovo-Viguzzolese.
In Seconda Categoria spazio a Sexadium-Quargnento, Fulvius-Castelletto, Valmilana-Don Bosco e Gaviese-Capriatese, con le parole dei protagonisti anche di Ponti-Monferrato, Motta Piccola California-Bergamasco e G3 Real Novi-Audax Orione.
Dopo il 9-1 di ieri inflitto dal Soms Valmadonna al Bassignana, in Terza Categoria spazio oggi alle voci da Piemonte-Polisportiva Frugarolese e Stazzano-Lerma.
Appuntamento dalle 13.50 su Radio Gold, con Franco Tasca.