Autore Redazione
giovedì
25 Giugno 2026
14:55
Condividi
Politica - Alessandria

Controlli contro l’abbandono dei rifiuti, Antinucci (Pd Alessandria): “Fatto un primo passo, avanti così”

Controlli contro l’abbandono dei rifiuti, Antinucci (Pd Alessandria): “Fatto un primo passo, avanti così”

ALESSANDRIA – “Un primo passo è stato fatto: avanti così”. Il segretario del Pd Alessandria e consigliere comunale, Rapisardo Antinucci, ha commentato il giro di vite sui controlli contro i rifiuti abbandonati ad Alessandria. “I miei complimenti all’assessore Coloris, ad Amag Ambiente e ai controllori” ha sottolineato Antinucci “avevamo detto giorni fa che questa inciviltà doveva finire. I controlli rafforzati e la videosorveglianza estesa hanno dato i primi risultati: denunciato un imprenditore di fuori città che scaricava a Valmadonna vario materiale di scarto. L’uomo ha rimosso i suoi rifiuti e dovrà pagare una multa di 6.750 euro”.

Condividi