26 Giugno 2017
21:15
BonBonLu pensa in grande: nel mirino lo “Squalo” Parisi e Lewandowski
LU MONFERRATO – Primi colpi di mercato in casa BonBonLu, la ex Luese pronta a diventare una delle compagini di punta del prossimo campionato di Prima Categoria, dopo l’arrivo dell’ambizioso sponsor, Flavio Tonetto.
Sette i giocatori già nel mirino della società del presidente Sergio Viganò: il portiere “goleador” Pasquale Parisi, lo “Squalo” ex Villanova, i difensori Cafasso e Menabò, i centrocampisti Cassaneti, e l’ex Asca Marc Lewandovski, oltre agli attaccanti Arfuso e Morrone.
L’ex tecnico Davide Gamba, già ufficializzato qualche settimana fa, avrà a disposizione anche alcuni giocatori confermati dallo scorso anno: i difensori Grimaldi, Zago, Peluso, due giovani classe 96 come Formi e Allara, il centrocampista, anche lui classe 96, Padovano e gli attaccanti Neirotti, Cuculas e Rossi.
Dopo i tanti rumors che hanno infiammato l’inizio di questa calda estate, Flavio Tonetto ha così chiuso ufficialmente l’accordo con il presidente Sergio Viganò, accettando una sfida stimolante, dopo un’esperienza sofferta ma positiva alla BonBonAsca, culminata con la storica salvezza del sodalizio alessandrino, nel suo primo campionato assoluto in Eccellenza.
La BonBonLu riparte quindi con grandi ambizioni: l’obiettivo a lungo termine è senza ombra di dubbio l’Eccellenza, nel giro di qualche anno.