Autore Redazione
giovedì
16 Gennaio 2020
05:30
Condividi
Cronaca - Alessandria

Natale in vetrina e Natale al volo: svelati i vincitori

Natale in vetrina e Natale al volo: svelati i vincitori

ALESSANDRIA – Entrambe le iniziative hanno riscosso un grande successo e mercoledì sono stati premiati i protagonisti. La Camera di Commercio di Alessandria ha ospitato la consegna degli attestati e dei premi dei concorsi natalizi “Natale in Vetrina” e “Natale al Volo” promossi rispettivamente dal Comune di Alessandria, in collaborazione con Il Piccolo e Radio Gold, e da Confcommercio Alessandria.

Natale in Vetrina, in particolare, ha premiato le migliori vetrine a tema natalizio di Alessandria. Hanno partecipato ben 75 esercizi commerciali.

Ad aggiudicarsi il primo posto, per il secondo anno di fila, è stata la Pizzeria Soleluna di Ivan Fusaro, ideatore del grande albero di Natale formato da contenitori di latta. Fusaro si è aggiudicato una pagina di spazio pubblicitario gratuito su “Il Piccolo”. Al secondo posto è arrivata l’Edicola La Fenice, di Eugenia Cammalleri, con mezza pagina di sponsor sul giornale. Il terzo premio, un quarto di spazio pubblicitario sempre su Il Piccolo, se l’è aggiudicato Ottica Punto di Vista, di Sergio Giovanelli.

Sono stati premiati anche i vincitori del gioco-concorso Natale al Volo, ideato da Confcommercio della Provincia di Alessandria con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Alessandria, con il patrocinio dei Comuni di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Pozzolo Formigaro e Tortona e con il contributo di Rolandi Auto.

Sono state oltre 200 le attività commerciali che hanno aderito nelle città di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada, Pozzolo Formigaro e Tortona all’iniziativa che si è svolta dall’8 al 24 dicembre con l’obiettivo di animare e rendere attrattivi i centri commerciali naturali.

Il concorso prevedeva sia premi immediati, buoni acquisto del valore di 50, 25, 15, 10, 5 e 3 euro, che si ottenevano “grattando” i biglietti distribuiti dai negozi ogni 5 o 25 euro di spesa (in base alla linea di appartenenza), sia 8 premi ad estrazione finale.
1) Primo Premio – Una moto BMW modello C 400 X
Vincitore: Daniele Berlandi, che ha ricevuto il biglietto estratto presso il negozio Life di Novi Ligure

2) Secondo Premio – Viaggio a Tokio per due persone comprensivo di volo A/R e pernottamento per 5 notti in hotel 4 stelle con prima colazione
Vincitore: Piercarlo Raiteri, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Degustazione Tazza d’oro di Alessandria

3) Terzo Premio – iPhone XI pro
Vincitore: Cristian Saporiti, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Locanda Rossignoli di Casale Monferrato

4) Quarto Premio – Abbonamento per un anno al bisettimanale “il Piccolo” – versione carta stampata
Vincitrice: Martina Gregori, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Locanda Rossignoli di Casale Monferrato

5) Quinto Premio – Abbonamento per un anno al bisettimanale “il Piccolo” – versione web
Vincitrice: Carlotta Paesotto, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Gelateria Caffetteria G29 di Pozzolo Formigaro

6) Sesto Premio – Abbonamento per un anno al bisettimanale “il Piccolo” – versione web
Vincitrice: Azzurra Itri, che ha ricevuto il biglietto estratto presso il negozio Camomilla di Novi Ligure

7) Settimo Premio – Smart Box
Vincitore: Edoardo Rossi, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Pelletteria Rossi di Alessandria

8) Ottavo Premio – Smart Box
Vincitore: Ivone Merlini, che ha ricevuto il biglietto estratto presso la Gioielleria Ferrando di Alessandria

Condividi