23 Aprile 2024
15:19
Tamponamento sull’A21 all’altezza di Felizzano. Gravi ferite per uno degli automobilisti
AGGIORNAMENTO ORE 16.51 – È stata riaperta da pochi minuti la corsia di sorpasso sul tratto dell’A21 all’altezza di Felizzano dove poco dopo le 15 si è verificato un tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato che viaggiavano in direzione Torino. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il conducente dell’autocarro, estratto dal mezzo dai Vigili del Fuoco e poi portato con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria, in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Stradale di Alessandria Ovest, impegnata a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
AGGIORNAMENTO ORE 15.52 – Ancora disagi al traffico sul tratto dell’A21 all’altezza di Felizzano dove poco dopo le 15 si è verificato un tamponamento tra due mezzi che viaggiavano in direzione Torino. In base alle prime informazioni raccolte, una persona ha riportato gravi ferite ed è stata poi portata in ospedale in codice rosso. Oltre al 118 sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Alessandria Ovest. Nel tratto sono segnalati code a tratti per 5 Km tra lo svincolo Alessandria Est e Felizzano.
ALESSANDRIA – Traffico bloccato e 2 Km di coda sull’A21 tra Alessandria Ovest e Felizzano, in direzione Torino, per un incidente avvenuto intorno alle 15 tra l’allacciamento con la A26 e lo svincolo di Felizzano. Sul posto stanno intervenendo anche i Vigili del Fuoco.
Seguiranno aggiornamenti.
(in copertina immagine di repertorio)