Autore Redazione
domenica
26 Maggio 2024
17:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Acrobatica Volley ci riprova: battere l’Inferno Rosa per andare in Paradiso

Acrobatica Volley ci riprova: battere l’Inferno Rosa per andare in Paradiso

ALESSANDRIA – Acrobatica volley non si arrende e nonostante la sconfitta con Novara che sale in B1 forte del 3-2 (25-19; 20-25; 25-22; 19-25 e 15-7), le ragazze alessandrine ci riprovano nella seconda fase dei playoff. Le ragazze del capoluogo dovranno superare “l’inferno Rosa” del  Novate per raggiungere il Paradiso.

Per questo motivo la società ha nuovamente chiamato a raccolta la città. La gara 1 si disputerà in trasferta sabato 1 giugno mentre il ritorno sarà sabato 8 giugno in un Palacima che si prepara al nuovo sold-out. Quel giorno Alessandria dovrà essere un tripudio di tifo per spingere le atlete di Acrobatica e raggiungere la B1. L’appuntamento inizierà alle 19,00 con coreografia, bandiera gigante, bandierine, tamburi, cori e il calore della Città.

Prima le ragazze di Marco Ruscigni dovranno giocare in trasferta il primo giugno l’ultimo atto: si inizia a Brugherio, dove Acrobatica ha vinto una partita cruciale per andare alla Final four di Coppa.  L’8 giugno Alessandria dovrà dare il massimo per supportare la squadra di casa e anche questa volta ci sarà la diretta e il commento di Radio Gold audio, video e social.

Condividi