Autore Redazione
lunedì
4 Agosto 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tutti al Duomo con i grigi nel cuore. L’Alessandria calcio si presenta

Tutti al Duomo con i grigi nel cuore. L’Alessandria calcio si presenta

I controlli dei Carabinieri per tutelare la sicurezza degli automobilisti e contrastare la guida in stato in ebrezza, tra sabato e domenica, hanno portato alla denuncia di tre persone. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al ritiro della patente e al sequestro della vettura di P.P. un 34enne di Villata, in provincia di Vercelli, sottoposto all’etilometro dopo un incidente a Morano sul Po, in cui non sono fortunatamente rimaste coinvolte altre persone.

Recidivo, invece, un 34enne di Casale Monferrato (M.Z.). Sottoposto a controllo sabato pomeriggio dopo un incidente stradale, il casalese era già stato trovato alla guida con un livello di alcol pari a 2,63 g/l . Il ritiro della patente e il sequestro del veicolo non hanno però fatto desistere il 34enne che solo qualche ora dopo è risalito a bordo dell’auto ancora una volta ubriaco. Fermato di nuovo dai Carabinieri poco dopo mezzanotte per il 34enne casalese si è quindi aggiunta anche una denuncia per guida con patente ritirata.

Il fine settimana di controlli si è poi concluso nelle primissime ore di domenica con il ritiro della patente e il sequestro di un autocarro di L.F., 29enne bresciano, trovato a circolare per Casale Monferrato con un tasso alcolemico pari a 0,95 g/l.

Condividi