Autore Redazione
sabato
9 Novembre 2019
19:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Alessandria il Concerto di Natale della Fondazione Uspidalet con i big della musica

Il ricavato del concerto servirà a finanziare l'acquisto di una Tac intraoperatoria da utilizzare in neurochirurgia
Ad Alessandria il Concerto di Natale della Fondazione Uspidalet con i big della musica


ALESSANDRIA – Ormai è una tradizione e prima di fare l’albero ad Alessandria bisogna andare al Concerto di Natale. Torna anche quest’anno l’appuntamento della Fondazione Uspidalet all’insegna della solidarietà e la carrellata di nomi è impressionante. L’edizione 2019 vedrà sfilare tutti i vincitori dei più importanti talent o festival musicali, da Amici a X-Factor.

Chiara GaliazzoSul palco dell’Alessandrino saliranno Alberto Urso, vincitore di Amici, Chiara Galiazzo, Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo oltre ad Amara, Paolo Vallesi, e il comico Enzo Paci. L’evento andrà in scena il 29 novembre e vedrà tra gli ospiti anche lo sportivo Roberto Bettega oltre ad altri personaggi.

Alberto UrsoIl ricavato del Concerto di Natale servirà a finanziare il progetto “Una guida per le neuroscienze” che prevede l’acquisto di una Tac intraoperatoria da utilizzare in neurochirurgia.

I biglietti dell’evento, realizzato in collaborazione con la Rai grazie alla direzione di Gian Maurizio Foderaro, costeranno 50 euro, 30 e 20 a seconda che ci si voglia accomodare nel primo settore, secondo o in galleria.

Amara

Paolo Vallesi

Paolo Vallesi

Enzo Paci

Condividi