Autore Redazione
giovedì
11 Marzo 2021
15:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Alessandria torna in tv nel gameshow di La7 “A te le chiavi”

Alessandria torna in tv nel gameshow di La7 “A te le chiavi”

ALESSANDRIA – Alessandria torna protagonista in tv. “Atelechiavi”, il game show di La7 condotto dalla mediatrice immobiliare Paola Marella, a fine marzo mostrerà la ristrutturazione di un alloggio in via Tortona, realizzato dall’ingegner Fabrizia Giovinazzo, tecnico di Facile Ristrutturare, nello store di Alessandria.

Il progetto di Fabrizia Giovinazzo ha conquistato il team di Facile Ristrutturare che ha deciso di far partecipare i clienti dello store di Alessandria al programma televisivo. I clienti dovranno indovinare quanto è costata la ristrutturazione di tre stanze per vincere una somma in denaro e alleggerire il costo complessivo dei lavori. L’intervento della professionista alessandrina, però, è stato ben più ampio e complesso, ha spiegato Fabrizia Giovinazzo. “Per rispondere alla necessità di maggiore spazio dei miei clienti ho unito un bilocale a un vicino trilocale e ho creato un nuovo alloggio più grande di circa 130 mq”.

In città, ha raccontato ancora il tecnico di Facile Ristrutturare, diversi alessandrini si sono accorti della presenza della troupe del programma, arrivata tre volte ad Alessandria per riprendere le fasi salienti della ristrutturazione. “L’ultima ripresa è stata fatta l’8 febbraio, ad alloggio terminato. Io, però, ho personalmente ripreso tutte le fasi della ristrutturazione e anche i miei video verranno montati e mostrati durante la puntata”.

Partecipare al programma ha rappresentato “una doppia sfida”. “Un cantiere è già di per sé una sfida ma in questo caso avevamo anche delle scadenze da rispettare per il programma, il primo step a metà dicembre e le ultime riprese a lavoro finito entro metà febbraio.  Se lavori con passione ogni cantiere è divertente, seppur nelle difficoltà, perché vedi una casa trasformarsi. In questo caso c’era in più l’emozione di sapere che il mio progetto sarebbe stato visto in tutta Italia, grazie alla possibilità fornita dall’azienda Facile Ristrutturare, oltre alla soddisfazione di essere stata scelta tra i tanti progetti candidati”.

Per vedere la ristrutturazione dell’alloggio e scoprire se i clienti dello store Facile Ristrutturare di Alessandria sono riusciti a vincere il gioco accendete la tv sul canale La7 domenica 28 marzo alle 14.

Condividi