27 Maggio 2015
08:37
Uomo di 39 anni trovato senza vita in Spalto Marengo: si pensa a un suicidio
AGGIORNAMENTO ORE 17 – È Vincenzo Piccinino l’uomo trovato morto questa mattina all’alba nel parcheggio Berlinguer ad Alessandria. In base alla ricostruzione dei Carabinieri l’uomo si è allontanato da casa verso le 2 di notte per andare a comprare qualcosa da bere, come ha spiegato alla compagna prima di uscire. La sua reiterata assenza ha preoccupato la donna che ha continuato a cercare inutilmente l’uomo al telefono. Un passante infatti ha notato il corpo del 39enne a terra e ha immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi. I medici, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri hanno solo potuto constatare il decesso. I molti elementi raccolti dagli inquirenti fanno pensare a un suicidio. I Carabinieri hanno infatti trovato Vincenzo Piccinino con una siringa in mano e con dei buchi al petto e al braccio. L’uomo inoltre aveva tentato di togliersi la vita dieci giorni fa ma venne salvato dopo il ricovero. Per avere ulteriori certezze è stata disposta l’autopsia.
ALESSANDRIA – Macabra scoperta questa mattina alle 5 in Spalto Marengo ad Alessandria, avanti all’ospedale, in prossimità del parcheggio. I medici del 118 sono intervenuti per soccorrere un uomo di 39 anni, trovato a terra.
Il personale, giunto subito sul posto, non ha potuto fare nulla perché il 39enne era già privo di vita. Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri che hanno raggiunto il posto per gli accertamenti.
L’uomo, hanno riferito i medici, non presentava alcuna lesione.
Al momento non si hanno altri dettagli. Seguiranno aggiornamenti.