Autore Redazione
mercoledì
3 Maggio 2023
17:08
Condividi
Cronaca - Vivere il Pavese - Alessandria

Iliad spiega i disservizi dopo il down: “Due tagli di fibra in tempi ravvicinati”

Iliad spiega i disservizi dopo il down: “Due tagli di fibra in tempi ravvicinati”

ITALIA – “Nonostante l’eccezionalità assoluta di quanto avvenuto, continueremo a impegnarci affinché in futuro anche un evento così eccezionale non abbia impatti sull’esperienza dei nostri utenti“. È una nota Iliad a far luce sui disservizi che ieri hanno colpito il gestore di telefonia. Due gli eventi che hanno determinato il down: “alle 14.01 si è verificato il taglio di una fibra in provincia di Pavia, seguito da un secondo taglio di altre tre fibre alle 14.14 in un altro luogo, sempre in provincia di Pavia. I nostri tecnici sono arrivati sul posto tempestivamente e a partire dalle 14.54 il servizio è andato verso una graduale e costante risoluzione, riducendo sempre di più il numero di utenti impattati”, spiega la nota che aggiunge:”i tagli di fibra sono eventi frequenti; quello che è rarissimo è un taglio di più fibre in tempi così ravvicinati in luoghi Il diversi“.

Ci scusiamo con coloro che sono stati impattati dal disservizio, in quanto la qualità delle reti è e rimane la nostra priorità, insieme alla trasparenza e alla soddisfazione dei nostri utenti“, prosegue la nota che ricorda come “è nel Dna di Iliad mettere l’utente al centro e garantire il massimo della trasparenza“.

Condividi