6 Luglio 2023
16:00
Drammatico scontro tra un’auto e uno scooter a Trino: deceduto uomo di 57 anni
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Si chiamava Dino Bellan, l’uomo di 57 anni di Morano sul Po mancato questo pomeriggio nel drammatico incidente che è si è verificato poco dopo le 14 a Trino, lungo la Sp31 bis. Molto conosciuto e stimato, Bellan era riuscito a trasformare la sua passione per le moto nella sua professione. Era infatti il titolare di “100% Moto”, un negozio di ricambi per motociclette in via Casale a Morano.
AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta l’uomo di 57 anni residente a Morano sul Po alla guida del Yamaha TMax che intorno alle 14 di questo giovedì è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la Strada provinciale 31 bis a Trino, all’altezza del bivio per Pontestura. Le ferite riportate dopo l’impatto del suo scooter con una Suzuki Splash sono risultate troppo gravi e a nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimare l’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Casale Monferrato e i Carabinieri di Trino, questi ultimi impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
TRINO – Grave incidente questo giovedì lungo la strada tra Trino e Morano sul Po. Intorno alle 14.30 un’auto e uno scooter hanno impattato lungo il tratto della strada che porta verso Casale. Gravissime le ferite riportate da una delle persone coinvolte nell’incidente che, purtroppo, sembra non ce l’abbia fatta.
Gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto sono affidati ai Carabinieri di Trino, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco di Casale e al 118.